SI COMUNICA A TUTTA L'UTENZA CHE, CAUSA GUASTO ALLE LINEE TELEFONICHE DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA  E PER RITARDI NEL RIPRISTINO DELLE STESSE NON IMPUTABILI A QUESTA AMMINISTRAZIONE,   I CANALI DI  COMUNICAZIONE CON L'ISTITUTO COMPRENSIVO SONO:

a.via posta elettronica istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

b. in subordine via telefono: 3398775919 (dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 10.00 - 12.00)

Il ricevimento sarà consentito unicamente per certificati motivi indifferibili ed urgenti non risolvibili tramite modalità telematica, negli stessi giorni ed orari, solo a seguito di formale tempestiva richiesta (3 giorni prima della necessità di consulenza a sportello in presenza), attraverso i predetti canali telefonici/telematici, e previa espressa autorizzazione della Dirigenza.

L'autorizzazione, ove concessa dalla Scrivente, sarà comunicata all'utente interessato con lo stesso mezzo prescelto (telefono o e -mail), e l'utente potrà essere accolto allo sportello nella data e nell'ora comunicata, rispettando i limiti e le prescrizioni previste dai DPCM vigenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Rossana FORNARO

Pubblicato dal DSGA Costantina ADDABBO il 28/07/2021