Accessibilità

Arrow
Arrow
PlayPause
Slider

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

registro elettronico15

Modulistica

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

News in evidenza

Flashmob per la pace

16-05-2022
Si pubblica video del Flashmob per la pace dei ragazzi a cura della Scuola Secondaria Leonardo da Vinci. Grazie a tutti gli alunni ed ai loro docenti per questa espressione creativa efficacemente...

Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Doc. Sc. Infanzia (Posto Comune – Sostegno), Doc. Sc. Primaria (Posto Comune – L2 – Sostegno), Doc. Sc. Secondaria

27-04-2022
Al Personale Docente a T.I. Al D.S.G.A. I.C. “Giovanni XXIII” Statte (TA) Al Sito WEB www.scuolastatte.edu.it Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Docenti...

Istruzione Parentale-Esami di idoneità per passaggio a.s. 2022/23

21-04-2022
Alle famiglie degli alunni interessati Ai docenti scuola primaria e secondaria Al DSGA SEDE Al Sito web OGGETTO: Istruzione Parentale. Richiesta esami di idoneità. A garanzia...

Verbale N. 6 RSU 2022

15-04-2022
  Si pubblica in data odierna il verbale, quivi allegato, relativo all'oggetto.              IL DSGA/Presidente Commissione...

Verbale delle elezioni RSU 2022

08-04-2022
  Verbale delle elezioni RSU 2022

Flashmob per la pace

Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Doc. Sc. Infanzia (Posto Comune – Sostegno), Doc. Sc. Primaria (Posto Comune – L2 – Sostegno), Doc. Sc. Secondaria

Istruzione Parentale-Esami di idoneità per passaggio a.s. 2022/23

Verbale N. 6 RSU 2022

Verbale delle elezioni RSU 2022

Piano Nazionale Scuola Digitale

pnsd300x110

Erasmus+

erasmus

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Pago in Rete

Pago in Rete

banner pagoinrete pa

L'ora di lezione non basta

ODLNB ScuolaPartner WEB TRASP

Organigramma

organigramma

Privacy

pr2

Al Personale Docente a T.I.

Al D.S.G.A.

I.C. “Giovanni XXIII” Statte (TA)

Al Sito WEB www.scuolastatte.edu.it

Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Docenti Scuola Infanzia (Posto Comune – Sostegno), Docenti Scuola Primaria (Posto Comune – L2 – Sostegno), Docenti Scuola Secondaria I° Grado (Posto normale – Sostegno) per l’ a. s. 2022/2023.

  

Si comunica alle SS.LL. che in data odierna vengono pubblicate sito web dell’Istituto www.scuolastatte.edu.it  le Graduatorie Definitive, quivi allegate, degli eventuali soprannumerari per l’a. s. 2022/2023 del Personale Docente Sc. Infanzia, Primaria e Secondaria di I° Grado.

Graduatoria definitiva A001 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva A022 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva A028 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva A030 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva A049 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva A060 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva AA25a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva AB25a. s. 2021-2022-1

Graduatoria definitiva AD00 a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva Infanzia Comune a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva Infanzia Sostegno a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva Primaria Comune a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva Primaria Lingue a. s. 2021-2022

Graduatoria definitiva Primaria Sostegno a. s. 2021-2022

AVVISO

Si comunica che in data odierna, è stato pubblicato all' ALBO ON LINE di questo sito, il decreto di proclamazione degli eletti per le tre componenti,  docenti, genitori e personale ATA, nel Consiglio di Isituto per il triennio  2021/22-2022/23-2023/24.

E' ammesso ricorso avverso i risultati delle elezioni, via e.mail,  all'indirizzo istituzionale della scuola, alla Commissione Elettorale, entro il termine perentorio di cinque giorni dalla data del presente avviso.

La Commissione, si riserva, in seguito, di decidere, entro cinque giorni dalla scadenza del termine sopra indicato, sulla base di documentazione prodotta dall'interessato, o rilevabile agli atti di questo ufficio.

La Commissione Elettorale                                                                                                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                                  ROSSANA FORNARO

 

                                                                                                                                                                                                                           Alla Commissione Elettorale

                                                                                                                                                                                                                                   Ai genitori degli alunni

                                                                                                                                                                                                                                                 Al D.S.G.A.  

                                                                                                                                                                                                                     Ai Docenti dell'Istituto Comprensivo

                                                                                                                                                                                                                                           Al Personale ATA

                                                                                                                                                                                                                                                   LORO SEDI

                                                                                                                                                                                                                                                        Sito web

      Prot. n° 19650 del 26/11/2021.                                                             

OGGETTO: Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto del 28 e 29 novembre 2021. Dislocazione seggi elettorali.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Testo Unico approvato con il D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, parte I - Titolo I, concernente le norme sull’istituzione degli organi collegiali della scuola;

VISTA l’O.M. n. 215 del 15.07.1991 e successive modifiche ed integrazioni concernente le norme sull’elezione del Consiglio di Istituto;

VISTA la Nota MI prot. 24032 del 6.10.2021 concernente le Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a.s. 2021/2022;

VISTA la Nota USR Puglia 31902 del 7.10.21 concernente le Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica a.s. 2021/2022

COMUNICA

Ai docenti, ai genitori e al Personale ATA  in indirizzo, iscritti nelle liste elettorali ed aventi diritto al voto, che relativamente alle elezioni  in oggetto , i seggi elettorali saranno  ubicati:

SEGGI

PLESSO

DISLOCAZIONE

SEGGIO N° 1

GIOVANNI XXIII

ANDRONE 2^ PADIGLIONE

SEGGIO N° 2

P. BORSELLINO

ANDRONE INGRESSO PRINCIPALE

SEGGIO N° 3

L. DA VINCI

AULA CHITARRA EX BIBLIOTECA

 

   Detti seggi  saranno aperti dalle ore 8,00 di domenica 28/11/2021 fino alle ore 12,00 e si riaprirà lunedì 29/11/2021 alle ore 8,00, fino al termine delle operazioni di voto, alle ore 13,30.

            Nei vari seggi dopo le 13,30 del lunedì 29/11/2021, si svolgeranno le operazione dello scrutinio e di compilazione dei  Verbali dei Seggi e dei Verbali dello Spoglio dei voti.

            Al termine delle operazioni di spoglio e compilazione dei verbali, questi ultimi, dovranno essere consegnati, in busta chiusa, alla Commissione elettorale nel Plesso Giovanni XXIII, per la proclamazione degli eletti.

           

 Gli Uffici della Segreteria saranno a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

                                                                                                                                                                                              

                                                                                                                                                                                                                     IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                                                                                             ROSSANA FORNARO

 

Prot. 19272 del 23/11/2021                             AVVISO AGLI ELETTORI

VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

INVITO AL VOTO

Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 08.00 alle ore 12.00

E

Lunedì 29 novembre 2021 dalle ore 08.00 alle ore 13.30

Tutti gli aventi diritto al voto, genitori docenti, personale ATA sono invitati a recarsi ai seggi elettorali per esprimere il proprio voto per il rinnovo del Consiglio di Istituto  2021/24.Le componenti Genitori Docenti, e ATA hanno presentato le liste dei candidati (le liste sono pubblicate all’albo on line del sito web), che saranno riprodotte (nominativi e motto) nelle schede elettorali utilizzate per la votazione. Si potranno esprimere fino a due preferenze per i candidati rappresentanti dei genitori e per il personale docente. Per il Personale ATA si può esprimere una sola preferenza.

Hanno diritto di voto e sono quindi inseriti negli elenchi elettorali:

  • Genitori: tutti i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo o chi ne esercita la patria potestà;
  • Docenti: tutti i docenti con incarico a tempo indeterminato o supplente con incarico annuale;
  • Personale ATA: tutto il Personale ATA con incarico a T.I. e con incarico annuale.

Nell’Istituto Comprensivo sono costituiti 3 seggi elettorali:

 

  • Seggio n° 1 – presso la Scuola Primaria Giovanni XXIII votano:

  • I genitori dei bambini frequentanti la scuola Giovanni XXIII, Girotondo e Madre Teresa;
  • Il personale docente del plesso di scuola primaria Giovanni XXIII e infanzia Girotondo e Madre Teresa;
  • Il personale ATA in servizio nel plesso.

Seggio n° 2 – presso la Scuola Primaria P. Borsellino votano:

  • I genitori dei bambini frequentanti la scuola primaria P. Borsellino;
  • Il personale docente del plesso Borsellino.
  • Il personale ATA in servizio nel Plesso.

 

Seggio n° 3- presso la Scuola Secondaria L. da Vinci

  • I genitori degli alunni frequentanti la scuola secondaria;
  • Il personale docente del plesso di scuola secondaria;
  • Il Personale ATA in servizio nel Plesso.

 

N.B.: Si vota apponendo un segno sul numero romano che indica il motto e la lista prescelta. Le preferenze dei candidati in un numero massimo di una o due a seconda della componente, si esprimono apponendo un segno sul numero corrispondente al nominativo del candidato prescelto. Per la componente docente, lelettore può esprimere due voti di preferenza; Per la componente genitori lelettore può esprimere due voti di preferenza; Per la componente ATA lelettore può esprimere un solo voto preferenza. Si prega di presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

 

N.B. I genitori di piu alunni iscritti in classi diverse dell’Istituto Comprensivo votano una volta sola, nel plesso di scuola frequentata dal figlio minore.

 

La Commissione Elettorale