Accessibilità

Arrow
Arrow
PlayPause
Slider

Pubblicità Legale

albo

Amministrazione Trasparente

at

Registro Elettronico - Famiglie

registro elettronico15

Modulistica

modulistica

ptof2
Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

News in evidenza

Flashmob per la pace

16-05-2022
Si pubblica video del Flashmob per la pace dei ragazzi a cura della Scuola Secondaria Leonardo da Vinci. Grazie a tutti gli alunni ed ai loro docenti per questa espressione creativa efficacemente...

Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Doc. Sc. Infanzia (Posto Comune – Sostegno), Doc. Sc. Primaria (Posto Comune – L2 – Sostegno), Doc. Sc. Secondaria

27-04-2022
Al Personale Docente a T.I. Al D.S.G.A. I.C. “Giovanni XXIII” Statte (TA) Al Sito WEB www.scuolastatte.edu.it Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Docenti...

Istruzione Parentale-Esami di idoneità per passaggio a.s. 2022/23

21-04-2022
Alle famiglie degli alunni interessati Ai docenti scuola primaria e secondaria Al DSGA SEDE Al Sito web OGGETTO: Istruzione Parentale. Richiesta esami di idoneità. A garanzia...

Verbale N. 6 RSU 2022

15-04-2022
  Si pubblica in data odierna il verbale, quivi allegato, relativo all'oggetto.              IL DSGA/Presidente Commissione...

Verbale delle elezioni RSU 2022

08-04-2022
  Verbale delle elezioni RSU 2022

Flashmob per la pace

Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto personale Doc. Sc. Infanzia (Posto Comune – Sostegno), Doc. Sc. Primaria (Posto Comune – L2 – Sostegno), Doc. Sc. Secondaria

Istruzione Parentale-Esami di idoneità per passaggio a.s. 2022/23

Verbale N. 6 RSU 2022

Verbale delle elezioni RSU 2022

Piano Nazionale Scuola Digitale

pnsd300x110

Erasmus+

erasmus

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Pago in Rete

Pago in Rete

banner pagoinrete pa

L'ora di lezione non basta

ODLNB ScuolaPartner WEB TRASP

Organigramma

organigramma

Privacy

pr2

Buon Natale 2021

Scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Taranto

USP di Taranto Comune di Statte

Sito Scuola - Albo on Line

Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di Circolo e di Istituto di Terza fascia - personale ATA – D.M. n° 50 del 3 Marzo 2021.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Vista la nota dell’Ufficio VII – Ambito Territoriale per la Provincia di Taranto, prot.n. U.0010333 del 13/08/2021 avente come oggetto “Personale ATA – Avviso di pubblicazione graduatorie definitive di circolo e di istituto di terza fascia - D.M. n.50 del 03 marzo 2021

DECRETA

 

La pubblicazione in data odierna, delle suddette graduatorie definitive di Circolo e di Istituto di Terza Fascia del personale ATA.

Avverso le predette graduatorie i canditati potranno presentare esclusivamente ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro (art. 9.4 D.M. n.717/20104).

Per la notifica agli interessati, le predette graduatorie sono pubblicate sul sito web dell’istituto sezione Albo online – Pubblicità Legale: www.scuolastatte.edu.it .

Statte il      13/08/2021                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                             Rossana Fornaro

 

Graduatoria definitiva profilo A.A.

Graduatoria definitiva profilo C.S.

Graduatoria definitiva profilo A.T.

 
Vista la circolare n. 334 del 19/08/2020, il Dirigente Scolastico Reggente dispone che il personale docente che entrerà in organico a partire dal 01.09.2020, effettui
la presa di servizio in presenza alle ore 8.00 presso il plesso “Giovanni XXIII”, ed inoltre comunichi TEMPESTIVAMENTE (entro e non oltre il 27/08/2020) all’indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i propri dati ed indirizzo mail per l’attivazione dell’account GSuite di Istituto, necessari per la partecipazione al Collegio.
Statte, 21/08/2020                                                                                                                        
                                                                                                                                               IL DSGA    
                                                                                                                                      Costantina ADDABBO                                                                                          
 

Prot. 6874 del 01/07/2020

 

          Statte, 1 luglio 2020

 

 

 All’Albo

Al Sito Web

Alle scuole di ogni ordine e grado

della Provincia di Taranto

All’Ufficio VII USR Puglia

Oggetto: Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto a tempo determinato - A.S. 2020/21– Tempi di presentazione

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il Decreto Ministeriale n. 131/2007 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo”;

TENUTO CONTO della eventuale necessità di predisporre le graduatorie d'istituto per l’a. s. 2019/2020, dalle domande di messa a disposizione (M. A. D.) pervenute a questo Istituto;

VISTO il DPR n. 275 dell’8 marzo 1999 recante norme in materia di Autonomia delle Istituzioni Scolastiche;

DECRETA

 

 

che saranno prese in considerazione le sole domande di messa a disposizione per l’A.S. 2020/21 pervenute dalle ore 9.00 del giorno 06/07/2020 alle ore 8.59 del giorno 06/09/2020.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  corredate da curriculum vitae in formato europeo e copia di un documento di identità in corso di validità.

                                                                                                                                                                                                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

                                                                                                                                                                                                                                                          Prof.ssa Alessandra LARIZZA

 
What do you want to do ?
New mail

 

Circolare n. 222
 
                                                                                                                                                                                                                                     A tutto il personale
                                                                                                                                                                                                                                                  Agli alunni
                                                                                                                                                                                                                                Ai genitori degli alunni
                                                                                                                                                                                                                                                  Al D.S.G.A.
                                                                                                                                                                                                                                            AL SITO WEB
                                                                                                                                                                                                                                               LORO SEDI

 

Si trasmette quanto disposto con CS N°9/2020 dell’Istituto Superiore di Sanità, riguardo il decalogo sul coronavirus:
 
1.Lavati spesso le mani
2.Evita il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
3.Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani
4.Copri bocca e naso se starnutisci o tossisci
5.Non prendere farmaci antivirali né antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico
6.Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol
7.Usa la mascherina solo se sospetti di essere malato o assisti persone malate
8.I prodotti Made in China e i pacchi ricevuti dalla Cina non sono pericolosi
9.Gli animali da compagnia non diffondono il nuovo coronavirus
10.In caso di dubbi non recarti al Pronto Soccorso: chiama il tuo medico di base e se pensi di essere stato contagiato chiama il 112
 
Si invitano pertanto personale ed alunni al rispetto di quanto sopra, soprattutto se si è stati in zone considerate a rischio o se si è stati in contatto con persone che vi siano state
(vedasi DPCM 23 febbraio 2020 e relativo Allegato 1).
Inoltre si chiede di porre attenzione a non diffondere microbi se si tossisce /starnutisce e di lavarsi spesso le mani con acqua e sapone con accuratezza (dedicando alla procedura almeno 40 secondi);
a tal fine si chiede al DSGA di sollecitare il personale addetto alle pulizie al rispetto delle norme sanitarie durante la pulizia di arredi, pavimenti, suppellettili, e di rifornire i bagni di personale ed alunni con
sapone idoneo.
 
                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
                                                       Prof.ssa Alessandra LARIZZA

Sottocategorie

 

Numero di cellulare periodo COVID - 19: 3398775919

 
What do you want to do ?
New mail

Contatto telefonico periodo COVID - 19: 3398775919

 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail
 
What do you want to do ?
New mail