Alle Famiglie degli Alunni
(tramite Bacheca Argo)
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Al DSGA
Gentilissimi,
il Presidente della Regione Puglia ha emesso l’Ordinanza n. 74 del 10/3/2021 nella quale si evidenzia l’aggravamento della situazione epidemiologica, in particolare nelle province di Bari e Taranto, dove è stata superata la soglia di 250 contagi settimanali ogni 100.000 abitanti.
L’Ordinanza Regionale prevede chiaramente che dal 12 marzo e sino al 6 aprile 2021 le attività didattiche si svolgano esclusivamente a distanza per tutti gli ordini di scuola.
La frequenza scolastica sarà garantita ai soli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
Per tali ragioni e al fine di riorganizzare il servizio scolastico, si chiede ai genitori degli alunni sopracitati di compilare il Modulo Google della dichiarazione di frequenza in presenza entro e non oltre venerdì 12 marzo alle ore 11:00.
Questo il testo della dichiarazione incluso nel link sotto riportato: “dal 15 al 31 marzo 2021, consapevole dell’elevato rischio connesso all’emergenza contagi in provincia di Taranto, DICHIARO che mia/o figlia/o svolgerà didattica in presenza a scuola (DIP)”
Il link è: https://forms.gle/k8cnKXmKvGkF9gRg8
Si comunica che gli effetti della precedente Ordinanza Regionale cessano di dispiegare i propri effetti a far data dalla presente comunicazione.
Statte, 11 marzo 2021
Il Dirigente scolastico
Rossana Fornaro